martedì 21 dicembre 2010

SESSO


Già t'immagino!
sei scolpita nei miei pensieri,
adagiata su petali di color passione,
avvolta dalle tue eleganti scure trasparenze e dai miei desideri,
ispiri una vorace possessione,
illuminando con il candore della tua pelle profumata,
ogni mio respiro di questa vita adesso amata,
sadica giochi cosciente d'esser l'unico cibo dell'affamato,
lentamente concedi assaggi della tua dolcezza,
fonte dell'unica acqua dell'assetato,
colpito dalla tua tenerezza,
i tuoi gesti, le tue movenze e la tua superba grazia conduce il gioco,
brillando come l'ultimo gesto di una stella,
incendiando tutti i miei voleri con il tuo fuoco,
mi regali l'immagine di te più bella,
esausta dormi tra le mie braccia protetta dal mio calore,
conoscendo la giusta miscela tra ardere ed amare.

Nessun commento:

Posta un commento